Stage Formula Kite: Gizzeria, 30 giugno - 6 luglio 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Nei giorni dal 30 giugno al 6 luglio 2021 è in programma a Gizzeria, presso il Circolo Hang Loose Beach uno Stage per la Classe Formula Kite e Youth Foil dedicato agli atleti che parteciperanno alla World Series (7-11 lug) e al Campionato Mondiale Youth di Gizzeria (12-18 lug).

Durante il periodo indicato, il Tecnico Federale Simone Vannucci terrà allenamenti in acqua e lezioni a terra per gli equipaggi presenti.

Si precisa quanto segue:

  • La Direzione Tecnica valuterà le richieste pervenute e si riserverà di accettarle o meno
  • Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle “Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”
  • I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle imbarcazioni

Si raccomanda agli interessati di comunicare, inviando il modulo allegato, entro il 21 giugno attraverso il proprio Circolo, l’intenzione a partecipare alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Entro il 23 giugno verrà inviata risposta alla richiesta. 

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati e dopo l’orario di fine attività del giorno saranno affidati al proprio tecnico/accompagnatore.

MODULO PARTECIPAZIONE STAGE

PROGRAMMA STAGE