Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela in collaborazione con la IQFOIL CLASS ITALIA A.S.D ha programmato uno stage iQFOiL Junior U17 a Sferracavallo presso il Circolo Velico Sferracavallo dal 3 al 6 gennaio 2026.
Lo stage sarà aperto agli atleti italiani in possesso di attrezzatura iQFOiL Junior U17 (tavola bianca e vela Junior 7,0mq). Nelle date indicate il Tecnico Armando Udine terrà allenamenti in acqua e lezioni a terra come da programma allegato.
Si richiede, quindi, agli interessati di compilare il google form al seguente link: https://forms.gle/G4yctj7HrY8MnLq38 entro il 26 dicembre 2025.
Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con la Classe IQFOIL e verrà inviata risposta di accettazione o meno alla partecipazione.
È obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B). I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.
NB: I partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.




