Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Vela Day

images/immagini/immagini_news/vela_day_1.png

 vela day

La Federazione Italiana Vela comunica che quest'anno il Vela Day si svolgerà il 18 - 19 - 20 giugno, al fine di poter permettere un'accesso scaglionato sui tre giorni secondo le normative in materia di contenimento COVID-19; il termine per l'iscrizione al Vela Day 2021 è fissato al 26 maggio.

Anche quest'anno la Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder Joy of moving e le Società affiliate promuove la cultura del mare e lo sport della Vela attraverso l'appuntamento del Vela Day. 

Un evento dedicato a tutti coloro che, dai sei anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela. 

Kinder Joy of moving

Vela e gioia di muoversi

Educazione, rispetto consapevolezza di se stessi attraverso la promozione dell'attività fisica fra le giovani generazioni con il supporto di  Kinder  Joy of Moving. Questo progetto internazionale di responsabilità sociale, storicamente sviluppato dal Gruppo Ferrero in oltre  35 paesi, in Italia supporta la passione dei giovani atleti sostenendo anche FIV nell’organizzazione di attività di promozione, avvicinando  i più giovani ai valori dello sport e alla gioia di muoversi. L'obiettivo comune di Kinder Joy of moving e Federvela  è quello di aumentare i livelli di attività fisica dei giovani attraverso l’attività velica , dando loro la possibilità di sviluppare una maggiore abilità motoria e aiutandoli ad acquisire comportamenti corretti il tutto  a contatto con il mare e la natura imparando a rispettarla, la vela in fondo non è solo uno sport ma  è scuola di vita a 360° .

 

Locandina

Diploma

Modulo

Gioco

Vademecum tesseramento

Per informazioni è possibile contattare il dr. Federico Freschi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 010.5445520)

Accesso al form di accreditamento