Lettera di fine anno del Presidente Ettorre

images/Buon_Natale_2025.png
News

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie desidero rivolgervi un sincero e affettuoso saluto, cogliendo questa occasione per condividere alcune riflessioni al termine di un anno che è stato particolarmente importante e ricco di significato per la nostra Federazione.

Un anno intenso, caratterizzato da impegno e lavoro quotidiano, che ci ha visto crescere insieme e raggiungere traguardi significativi.

I risultati ottenuti dai nostri atleti, a tutti i livelli, e gli importanti obiettivi raggiunti, testimoniano il valore del lavoro svolto e la solidità del percorso intrapreso. Un percorso di crescita orientato al futuro, che trova il suo centro e la sua forza negli Affiliati, cuore del nostro mondo.

Il mio più sentito ringraziamento va a tutti voi che, ogni giorno, nei vostri Club, con competenza, passione ed entusiasmo, dedicate tempo ed energie per far crescere il mondo della vela e il nostro meraviglioso sport. Ognuno, con il proprio ruolo e le proprie responsabilità, contribuisce in modo fondamentale allo sviluppo del movimento e alla creazione di concrete opportunità sul territorio, non solo per praticare sport, ma soprattutto per condividere valori in un ambiente sereno ed inclusivo.

Grazie a chi lavora dietro le quinte, a chi è in prima linea sul campo di regata, a chi educa, forma e trasmette ogni giorno insegnamenti preziosi.

Con l’augurio che il nuovo anno possa portarci nuove opportunità, successi e rinnovato entusiasmo, auguro a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Il Presidente
Francesco Ettorre