Salone Nautico, da giovedì la nautica riparte da Genova

images/salone_nautico_ok.jpg
News

 

Parte giovedì 22 settembre e si concluderà martedì 27 la 62ma edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova. La FIV sarà presente con un proprio spazio adiacente al Teatro del Mare dove sarà a disposizione dei tesserati e di quanti vorranno ricevere informazioni sulle Scuole di Vela e sui club a cui rivolgersi per iniziare a praticare lo sport velico.

Durante la manifestazione, la FIV organizza una serie di eventi, incontri e dibattiti.

  • Si parte venerdì 23 alle ore 18.00 con l’evento Falconeri: allo store di Via Roma vi sarà la possibilità di accedere per un cocktail e una scontistica riservata sul primo acquisto.
  • SLAM e TECHNOGYM ti aspettano nella Lounge dello Slam Shop di Genova, in via Ceccardi 3. Prenota la tua seduta di prova, sarai affiancato da un personal trainer disponibile a darti tutte le informazioni utili. Affrettati le sessioni di prova sono limitate! https://www.slam.com/it/vieni-a-provare-technogym-bench.
  • Sabato 24, dalle 12.15, al Teatro del Mare tanto spazio dedicato alla Vela. Si parte con la finale del Campionato Italiano eSailing, a seguire (alle 13.00) presentazione della Para Sailing Academy che rientra nel più ampio progetto abbracciato alla Federazione Italiana Vela insieme a World Sailing volto a riportare la Vela alle Paralimpiadi del 2028 a Los Angeles. In chiusura un intervento della consigliera Antonietta De Falco sullo stato dell’arte della Scuola Vela.