Stage Sviluppo e U23: 49er e 49er FX a Malcesine, 26-30 maggio 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Nei giorni dal 26 al 30 maggio 2021 è in programma a Malcesine, presso la Fraglia Vela Malcesine, uno Stage Sviluppo & Under 23 per le Classi 49er e 49er FX.

Durante il periodo indicato, i Tecnici Federali Gianfranco Sibello e Daniel Loperfido terranno allenamenti in mare e lezioni a terra per gli equipaggi  presenti.

Si precisa quanto segue:

  • Per ragioni di sicurezza e ordine del lavoro saranno ammessi un numero massimo di 10 equipaggi individuati dalla Direzione Tecnica tra quelli segnalati dai Circoli.
  • Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle “Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”.
  • I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle imbarcazioni.

Si raccomanda agli interessati di comunicare l’intenzione a partecipare, entro e non oltre il 20 maggio e attraverso il proprio Circolo, alla FIV - Settore  Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

MODULO PARTECIPAZIONE STAGE