COMUNICAZIONE DIREZIONE TECNICA STAGE FORMULA KITE 08 – 09 APRILE 2021

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
Vela Agonistica

Nei giorni 8 e 9 Aprile 2021 è in programma a Vada, presso il Circolo Velico Pietrabianca uno Stage per la Classe Formula Kite.

Durante il periodo indicato, il Tecnico Federale Simone Vannucci terrà allenamenti in mare e lezioni a terra per gli equipaggi presenti.

Si precisa quanto segue:

  • Per ragioni di sicurezza e ordine del lavoro saranno ammessi un numero massimo di 12 atleti individuati dallo Staff Tecnico tra quelli segnalati dai Circoli.
  • Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle“Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”

Si raccomanda agli interessati di comunicare,inviando il modulo allegato, entro il 1 aprile e attraverso il proprio Circolo, l’intenzione a partecipare alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle attrezzature.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati e dopo l’orario di fine attività del giorno saranno affidati al proprio tecnico/accompagnatore.

 

Modulo partecipazione