Sistema World Sailing In-House Certification

images/fiv/fiv_logo_11_2.jpg
News

La Federazione Internazionale della Vela (ex ISAF, ora World Sailing) ha introdotto la possibilità per i Velai di stazzare in proprio le vele prodotte.
Nell'ambito della proprie attività, le velerie italiane possono aderire al sistema di autocertificazione internazionale, World Sailing In House Certification (o più brevemente IHC), per le Classi che ammettono questa pratica nelle loro regole di Classe (in allegato l'elenco, valido alla data odierna, delle Classi Internazionali e Nazionali, che ammettono lo standard IHC, perché ogni Veleria possa individuare quelle di proprio interesse).
La Federazione Italiana Vela per promuovere il sistema IHC nel nostro paese, può organizzare una conversazione via Skype ed effettuare una presentazione da remoto in giorno e ora da concordare, oppure programmare un incontro di presentazione, a titolo completamente gratuito, presso la sede produttiva della Veleria interessata. La sessione ha una durata di circa due ore, cui può seguire una fase di approfondimento sulle esigenze particolari dell’Azienda.

Contatti: Ufficio Stazze, Paola Massone
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 010 544 5502