Stage Kite Foil - Cala Galera, 16-17 marzo 2023

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
News

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato uno stage KiteFoil dal 16 al 17 marzo 2023 al Circolo Nautico e della Vela Argentario c/o Lido di Giannella: Strada Provinciale della Giannella, 215, 58015 Orbetello GR

Lo stage sarà coordinato dal Tecnico Michele Leoni che terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.

Si richiede, quindi, agli interessati di inviare la domanda di partecipazione utilizzando il modulo allegato TIMBRATO E FIRMATO dal Presidente o dal Direttore Sportivo del proprio Circolo, entro il 2 marzo 2022 agli indirizzi email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il Tecnico di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione o meno alla partecipazione entro il 6 marzo 2023. 

È obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).

Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela .

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

NB: I partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

Programma

Modulo partecipazione