Corso di aggiornamento per istruttori Match Race a Torre del Greco

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
News

I Percorsi Formativi della Federazione Italiana Vela sono stati strutturati sulla base di quanto previsto nel “Sistema diQualifica dei Tecnici Sportivi” (SNaQ) del CONI e delle indicazioni contenute nel “MNA National Sail Programme” di World Sailing.

Un elemento fondamentale nella preparazione dei Tecnici è quello della Formazione Permanente, in questa ottica, la Formazione Istruttori FIV organizza il seguente Corso di Aggiornamento.

OBBIETTIVI DELL’AGGIORNAMENTO

Facendo seguito alla normativa 2022 Math Race, Team Race, e Regate di Flotta Arbitrate, la Formazione Nazionale organizza un aggiornamento dedicato alla disciplina MATCH RACE con l’obiettivo di accrescere la competenza dei propri tecnici ed allenatori, saranno ammessi al massimo 20 partecipanti.

A CHI E' RIVOLTO

Possono richiedere la partecipazione al Corso gli Istruttori della Federazione Italiana Vela in possesso di un brevetto di almeno di 1° Livello, iscritti all’Albo Istruttori e regolarmente Tesserati FIV con certificazione medica per l’anno 2022.

MODALITA' DI AMMISSIONE

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate quanto prima e comunque non oltre venerdì 23 settembre. L’organizzazione si riserva di anticipare la chiusura delle iscrizioni raggiunto il numero massimo di iscritti. A chiusura delle iscrizioni la FIV invierà una e-mail di conferma dell’avvenuta iscrizione; in caso di non accettazione la quota di iscrizione sarà interamente restituita.

Maggiori dettagli sul bando allegato.