Passaggio al nuovo sistema gestionale attraverso il portale unico FIV

images/Logo_FIV_completo.png
News

In questi giorni è avvenuto il passaggio di tutto il sistema gestionale FIV dal vecchio sistema intranet e dalla app MyFedervela al Portale FIV che d’ora in avanti permetterà di gestire tutte le funzioni utilizzando un solo indirizzo di riferimento.

Non sarà necessaria alcun tipo di registrazione ulteriore da parte di tutti gli utenti che in precedenza lo hanno utilizzato (soprattutto Zone e Circoli Affiliati).

Tutti gli utenti che utilizzavano la vecchia app MyFedervela potranno comunque accedere a tutti i servizi utilizzando il proprio Codice Fiscale come username e il numero di tessera come password.

Link ai tutorial del nuovo portale FIV

Qui di seguito i passaggi dettagliati per effettuare l’accesso al Portale FIV:

La APP MyFedervela  ha cessato di funzionare e con essa anche il sito iscrizionifiv.it.

Puoi disinstallare la APP che non è già più disponibile neanche sullo Store.

Adesso troverai i servizi che fino ad oggi hai avuto in APP sul PORTALE FIV.

Non è necessaria nessuna ulteriore registrazione o installazione ma per usufruire al meglio del servizio ti raccomandiamo di effettuare i seguenti semplici passaggi.

Al primo accesso potrai effettuare il login usando come Username il tuo CODICE FISCALE e come Password il tuo NUMERO DI TESSERA FIV.

Per completare i tuoi dati potrai cliccare sul tuo Profilo (il tuo CODICE FISCALE); una volta caricata la pagina dovrai inserire la tua password corrente (il tuo NUMERO DI TESSERA se sei al primo accesso o la tua password personale qualora l'avessi già cambiata).

 
Potrai inoltre indicare la tua Mail che sarà usata per notifiche e per eventuali future richieste di recupero password.


Infine si raccomanda di inserire una nuova password
 (per questioni di sicurezza il sistema chiederà di inserirla due volte per conferma). 


Cliccare su SALVA al termine della modifica.


NB: Il tuo Username rimarrà anche per il futuro il tuo CODICE FISCALE


Adesso il tuo CIRCOLO sarà abilitato a cambiare la tua password, qualora il recupero automatico non vada a buon fine, così da poter essere il tuo primo riferimento per l'assistenza.