Rinnovo Convenzione FIV / Yamaha e Cantieri Capelli: la tecnologia Yamaha e l’eccellenza Cantieri Capelli a fianco della FIV

images/Yamaha_marine.png
News

Come annunciato poche settimane fa, il binomio vincente FIV/Yamaha Marine prosegue la collaborazione verso Parigi 2024: una partnership che prevede, oltre alla qualifica di fornitore ufficiale FIV, l’opportunità per le Società Affiliate di poter acquistare a condizioni particolarmente vantaggiose battelli motorizzati con fuoribordo Yamaha.

Dopo il successo dell’operazione riscontrato tra fine 2020  e 2021, è stato confermato il package che  prevede la fornitura di un motore fuoribordo Yamaha in abbinamento a un battello Cantieri Capelli, azienda “Made in Italy” leader nella produzione e distribuzione di gommoni in Europa.

Uno dei punti di forza più importanti della collaborazione con Yamaha e Cantieri Capelli è il supporto post vendita, con oltre 105 concessionari distribuiti sul territorio nazionale, una rete europea e globale altrettanto strutturata e capillare, capace di offrire assistenza qualificata in qualsiasi punto del mondo.

La proposta rivolta ai Club affiliati FIV ha come oggetto due tipologie di Battelli Capelli, ognuno con possibilità di due differenti motorizzazioni, pensati per un utilizzo durante la scuola vela o per gli allenamenti delle squadre di club.

Aderendo alla convenzione per l’acquisto dei Kit gommoni gli affiliati potranno richiedere l’accesso al Mutuo Light 2.0 promosso dall'Istituto per il Credito Sportivo che, con una procedura istruttoria semplificata, consente di usufruire di un finanziamento per importi da 10.000 fino a 60.000 euro della durata massima di 7 anni senza la necessità da parte del club di fornire garanzie in quanto può essere richiesto l’utilizzo del Fondo di Garanzia CONI-FIV a copertura dell’importo totale del finanziamento.

Per informazioni, assistenza e consulenza è disponibile il numero verde 800298278 dell'Istituto per il Credito Sportivo e l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BROCHURE GOMMONI