Stage iQFoil: Campione, 20-23 luglio 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato uno stage IQFOIL YOUTH a Campione presso Univela dal 20 al 23 luglio 2021.

Lo stage sarà aperto agli atleti italiani iscritti al Campionato Mondiale IQFOIL YOUTH di Campione 26-31 luglio, in possesso di attrezzatura foil. Nelle date indicate il Tecnico Federale Mauro Covre terrà allenamenti in acqua e lezioni a terra come da programma allegato.

Si richiede, quindi, agli interessati di inviare la domanda di partecipazione utilizzando il Google Form sottostante e allegando il modulo di partecipazione Stage IQFoil Campione 20-23 luglio TIMBRATO E FIRMATO dal Presidente o dal Direttore Sportivo del proprio Circolo, entro l’11 luglio.

Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione o meno alla partecipazione entro il 14 luglio 2021. Per i nati nel 2007 in avanti, sarà richiesta la presenza dell’allenatore di circolo con un proprio gommone per l'assistenza. È obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).

Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

NB: I partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

GOOGLE FORM

MODULO RICHIESTA PARTECIPAZIONE