Stage Formula Kite: Campio del Garda, 1-4 giugno 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Nei giorni dal 01 al 04 giugno 2021 è in programma a Campione del Garda, presso il Circolo Univela Sailing SSD uno Stage per la Classe Formula Kite. 

Durante il periodo indicato, il Tecnico Federale Simone Vannucci terrà allenamenti in acqua e lezioni a terra per gli equipaggi presenti.

Si precisa quanto segue:

  • Per ragioni di sicurezza e ordine del lavoro saranno ammessi un numero massimo di 12 atleti individuati dallo Staff Tecnico tra quelli segnalati dai Circoli.
  • Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle “Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”
  • I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle imbarcazioni

Si raccomanda agli interessati di comunicare, inviando il modulo allegato, entro il 26 maggio e attraverso il proprio Circolo, l’intenzione a partecipare alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati e dopo l’orario di fine attività del giorno saranno affidati al proprio tecnico/accompagnatore.

 

MODULO PARTECIPAZIONE STAGE