Due stage Formula Kite a Cagliari - 15/20 febbraio 01/06 marzo

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato n. 2 stage FORMULA KITE a Cagliari presso il Centro Federale al Molo Ichnusa dal 15 al 20 febbraio e dal 1° al 6 marzo 2021.

Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Simone Vannucci terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.

I posti a disposizione sono limitati a n.12 atleti, le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento e verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione entro il 10 febbraio 2021.

Si richiede, quindi, agli interessati, di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 9 febbraio, attraverso il modulo prestabilito.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento Federale e in possesso di visita medica agonistica (tipo B) in corso di validità.

Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati e dopo l’orario di fine attività del giorno saranno affidati al proprio tecnico/accompagnatore.

 

Modulo

Programma Stage Cagliari 1

Programma Stage Cagliari 2