Mutuo Light 2.0 per FIV, il fondo di garanzia copre il 100% del finanziamento

images/fiv/convenzione_fiv-ics_0.jpg
News
Migliorate le condizioni del Mutuo Light 2.0, il finanziamento a tasso agevolato proposto dall'Istituto per il Credito Sportivo per gli affiliati alle Federazioni Sportive Nazionali per l'acquisto di attrezzature e la ristrutturazione e riqualificazione degli impianti per importi da 10 mila a 60 mila euro e una durata massima di 7 anni.
In particolare, la convenzione fra la FIV e l'Istituto per il Credito Sportivo riguarda la copertura da parte del Fondo di Garanzia del CONI per l'impiantistica sportiva al 100% dell'importo finanziato.
Mutuo Light 2.0 per FSN potrà essere quindi utilizzato dagli Affiliati FIV per l'acquisto di nuove imbarcazioni, per rinnovare il parco gommoni, per acquistare pulmini, piuttosto che per piccole ristrutturazioni della sede del club. La convenzione FIV - ICS comprende anche i prodotti di mutuo ordinario, senza limiti di importo.
Per informazioni, assistenza e consulenza è disponibile il numero verde 800298278 dell'Istituto per il Credito Sportivo e l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.