Stage 49er Sviluppo & Under - Ostia, 19-23 febbraio 2023

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Vela Agonistica

Nei giorni dal 19 al 23 febbraio 2023 è in programma a Ostia, presso il Porto Turistico di Roma, uno Stage a livello Sviluppo & Under per la specialità Olimpica dello Skiff Maschile 49er.

Durante il periodo indicato, lo Staff Tecnico Federale terrà allenamenti in mare e a terra, lezioni e test fisici per gli equipaggi presenti.

Si precisa quanto segue:

  • Gli equipaggi identificati in via preliminare per l’accesso alle griglie della Squadra Nazionale a livello Sviluppo & Under riceveranno invito diretto alla partecipazione, altri eventualmente interessati potranno fare richiesta comunicando l’intenzione ad aggregarsi entro e non oltre l’11 febbraio e attraverso il proprio Circolo, alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  • I partecipanti dovranno autonomamente provvedere agli aspetti logistici ed oneri legati alla loro presenza, fermo restando che la Federazione si occuperà di quanto riguarda l’utilizzo delle strutture del Porto Turistico di Roma e lo stazionamento delle imbarcazioni.
  • Sarà richiesta agli equipaggi aggregati la presenza al seguito di un proprio tecnico, iscritto all’Albo, munito di mezzo di assistenza
  • I tecnici di circolo presenti dovranno uniformarsi in toto alle indicazioni dello Staff Tecnico FIV.