COMUNICAZIONE DIREZIONE TECNICA STAGE SKIFF Formia, 28 – 30 ottobre 2022

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Vela Agonistica

Nei giorni dal 28 al 30 ottobre 2022 è in programma a Formia, presso il Circolo Nautico Caposele, uno Stage a livello Sviluppo&Under per le specialità Olimpiche dello Skiff Maschile 49er e Skiff Femminile 49er:FX.

Durante il periodo indicato, il Tecnico Federale Daniel Loperfido terrà allenamenti in mare e lezioni a terra per gli equipaggi presenti.

Si precisa quanto segue:

  • Per ragioni di sicurezza e ordine del lavoro saranno ammessi un numero massimo di 10 equipaggi individuati dalla Direzione Tecnica tra quelli segnalati dai Circoli nelle due specialità Olimpiche.
  • Nel caso in cui rimangano posti disponibili, potranno essere accettati con l’armo FX anche equipaggi misti o maschili.
  • Sarà discrezione della Direzione Tecnica subordinare la partecipazione degli equipaggi alla presenza al seguito di un loro tecnico, iscritto all’Albo, munito di mezzo di assistenza
  • I tecnici di circolo presenti dovranno uniformarsi in toto alle indicazioni dello Staff Tecnico
  • I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle imbarcazioni.

Si raccomanda agli interessati di comunicare l’intenzione a partecipare, entro e non oltre il 17 ottobre e attraverso il proprio Circolo, alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).