Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Terminato il Raduno Classe 2.4 mR alla Fraglia Vela Malcesine

images/raduno_2.4_FV_Malcesine.png
Para Sailing

Si è svolto tra domenica 20 e venerdì 25 giugno 2021 presso il Circolo Fraglia Vela Malcesine il raduno classe 2.4mR organizzato dal settore Para Sailing della FIV che ha coinvolto Antonio Squizzato e Davide Di Maria, atleti della Società Canottieri Garda Salò, in questo quarto appuntamento stagionale. Un raduno guidato dal tecnico Giuseppe Devoti con il supporto di Davide Ballarini, tecnico Para Sailing per la XIV Zona, nel pieno rispetto dei protocolli anticovid e in piena sicurezza.

Lavoro svolto in acqua basato su messa a punto di nuovi materiali per i primi tre giorni e poi su conduzione e manovre, lavorando sul miglioramento della velocità di bolina e poppa e nel miglioramento delle manovre e nei giri di boa. Ultima parte delle giornate di allenamento il lavoro si focalizzava sulle partenze, quindi riferimenti a terra sulla linea di partenza, posizionamento nei vari settori e approcci diversi alla linea, linee di lunghezza diversa con boe ancorate o libere e regate di varia lunghezza. Gli equipaggi hanno lavorato con buona intensità durante tutta la settimana.