Secondo giorno di regate in Spagna per il Mondiale Techno293

images/fiv/59ef7250c964a.jpg
News

Ancora poco vento a Salou in Spagna per il secondo giorno di regate del Mondiale Techno293.
Anche oggi due le prove portate a termine per i 338 partecipanti con un vento debole attorno ai 6 nodi e continua il dominio israeliano con 3 leader provvisori nelle 4 classifiche di categoria.
Nella classifica femminile Junior (Under 15) in testa troviamo Ella Benbenisti (ISR) con due primi di giornata, la prima delle italiane è Sofia Renna (Circolo Surf Torbole) in quarta posizione con un sesto e un terzo di giornata mentre Lucia Napoli (CV Windsurfing Club Cagliari) è sesta e Sara Galati (CN Loano) 12esima.
Nella categoria Junior (Under 15) maschile a comandare la classifica è Daniel Basik-Tashtash (ISR) anche lui con due primi di giornata, Davide Antognoli (Nauticlub Castelfusano) scende in decima posizione e Alessandro Melis (CV Windsurfing Club Cagliari) occupa il 12esimo posto.
Nella classifica Youth (Under17) femminile è la francese Elisa Jariel a comandare la classifica, la prima delle italiane è Marta Monge (CN Loano) in 15esima posizione mentre Marta Bonetti (Windsurfing Marina Julia) occupa il 19esimo posto.
Nei ragazzi Under 17 sono addirittura 3 gli israeliani nelle prime tre posizioni con Amit Gan a comandare la classifica, Nicolò Renna (Circolo Surf Torbole) è 11esimo con un OCS che scarta nell’ultima prova odierna mentre Edoardo Tanas (FV Malcesine) sale in 14esima posizione con un quinto e un sesto di giornata.
Domani le previsioni danno ancora poco vento e il comitato di regata prevede il primo segnale di avviso per le ore 12.
Foto Patrik Pollak
Foto Patrik Pollak
Foto Patrik Pollak