IV Stage Kite TT:R in programma a Cagliari dal 9 al 12 novembre

images/fiv/logo_fiv_png_10.png
News

In vista delle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires nel 2018, il settore giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, in collaborazione con la Classe Kite Italiana e la III Zona, a Cagliari per i giorni 9-12 novembre 2017, presso il Windsurfing Club Cagliari, uno Stage per la classe Kite TT Racing.
Lo stage sarà aperto agli atleti nati negli anni compresi tra il 2000 e il 2003.
Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Kite Simone Vannucci, coadiuvato dal Tecnico Responsabile di Zona Luca Marcis, terranno allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 2 novembre 2017 attraverso il modulo prestabilito allegato.
E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere tesserati per l’anno 2017 ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B)
I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.
La Zona e la CKI si stanno attivando per definire convenzioni con strutture in loco. Chi fosse interessato può contattare la segreteria di Zona: Valentina 3478943852, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.