Terza giornata di regate ad Enoshima per il Mondiale 470 Juniores

images/fiv/470_d3_04.jpg
News

Due prove completate nella terza giornata del Campionato del Mondo 470 Juniores ad Enoshima, in Giappone. Vento che da 8 nodi è salito fino a 12 poco stabile per direzione ed intensità, tanto che l’intelligenza è stata issata più volte in acqua.
Risultati discreti per i tre equipaggi italiani qui presenti, i ragazzi Giacomo Ferrari/Giulio Calabrò (Marina Militare Italiana) sono al quarto posto dopo 7 prove con due quarti nella giornata di oggi. Ilaria Paternoster/Bianca Caruso (Yacht Club Italiano) scendono di un gradino e sono seconde con un 7 ed un 6 parziali, ma possono scartare la prima prova di oggi così da trovarsi a 6 punti dalle prime, le spagnole Mas Depares/Barcelo Martin. Incappano in una giornata difficile Benedetta Di Salle/Alessandra Dubbini (Yacht Club Italiano) che vengono squalificate dalla prima regata di oggi per una precedenza non data alle giapponesi e sono punite da una bandiera nera nella seconda prova.
Domani si torna in acqua con previsioni di vento più forte, preferito dagli azzurri, per due prove, venerdì altre due e i migliori 10 sabato si sfideranno nella Medal Race.

SOCIAL
Sito Ufficiale - 2017juniorworlds.470.org
Facebook - www.facebook.com/470-Olympic-Sailing
Twitter - www.twitter.com/470Sailing
YouTube - www.youtube.com/470OlympicSailing
470_d3_03.jpg
470_d3_02.jpg
470_d3_01.jpg