La presentazione dello Star Eastern Hemisphere Championship

images/fiv/2017midwinter_star_archivio.jpg
News

Sabato 22 aprile alle ore 11, presso le sale del Club Nautico Versilia verrà presentato ufficialmente lo Star Eastern Hemisphere Championship 2017, appuntamento riservato alle Star che il Club Nautico Versilia e la Società Velica Viareggina organizzeranno dal 30 maggio al 4 giugno nel tratto di mare davanti alla suggestiva cornice delle alpi Apuane, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Viareggio, l’Autorità Portuale, il Comune di Viareggio, la Viareggio Porto, l’Associazione Albergatori e l’Associazione Balneari di Viareggio, la LNI, il Circolo Velico Torre del Lago Puccini e il Consorzio di Promozione Turistico della Versilia.
Fra i grandi nomi presenti, il fuoriclasse brasiliano Torben Grael, attuale Vicepresidente di World Sailing, Roberto Benamati (oro al mondiale Star a Cannes nel 1991) ed Enrico Chieffi (oro al mondiale Star a Rio nel 1996).
Grazie al Live Tracking e alla tecnologia U-Track, sarà possibile seguire in diretta o in replay tutte le regate. Il Club Nautico Versilia, inoltre, avrà uno strumento importante per garantire la totale sicurezza di tutti i concorrenti.