Campionato Nazionale dell'Adriatico ORC a Marina di Ravenna

images/fiv/22205912034_f8850ed877_z.jpg
News

L'altura torna in uno dei porti più frequentati dell'alto Adriatico, con una grande tradizione di organizzazione di regate, con il Campionato Nazionale dell'Adriatico ORC a Marina di Ravenna, in programma nel week end dell'8 e 9 aprile, con organizzazione a cura del Circolo Velico Ravennate. Il giorno 7 sono previste le registrazioni e l'accoglienza alle imbarcazioni, sabato 8 alle ore 18:30 presso la sala Minardi del CVR si terrà un incontro con Matteo Plazzi, navigatore a bordo di BMW Oracle e attuale Tecnico nello staff della FIV, che racconterà le ultime evoluzioni della Coppa America con la tecnica delle wing e del foiling. Sarà svelato anche il particolare tecnico che ha consentito a Oracle di battere con la sua prodigiosa rimonta Emirates Team New Zealand.
Dal primo giorno, il circolo ospiterà le imbarcazioni iscritte che potranno restare ormeggiate fino al week end usccessivo al campionato, opzione utile soprattutto per chi si sta allenando in vista degli appuntamenti previsti a Monfalcone e Trieste.
Qui il Bando di Regata: http://www.cvr.ra.it/wp-content/uploads/2017/03/bandocampionatonazionaleadriatico2017_vers11marzo2017.pdf