Sta per tornare il Vela Day, l’evento nazionale che ogni anno apre le porte dei Circoli per far conoscere il nostro sport a grandi e piccoli.
Anche nel 2025, la Federazione Italiana Vela, insieme al main sponsor Kinder Joy of Moving, invita tutti i Circoli affiliati a partecipare a questa iniziativa di promozione. Sono già moltissimi i Circoli aderenti, ma c’è tempo solo fino a domenica 11 maggio per iscriversi. Dopo quella data non saranno accettate eccezioni.
Dopo tale data sarà inviata la comunicazione ufficiale con tutte le istruzioni per ricevere il materiale, tesserare i partecipanti e seguire le indicazioni di comunicazione. Solo i Circoli regolarmente iscritti riceveranno il “Box Vela Day”, che include gadget per i partecipanti, materiali promozionali, giochi e strumenti per organizzare al meglio la giornata.
L’appuntamento con il Vela Day è fissato per il 31 maggio- 1-2 giugno e alternativamente, per chi non riuscisse a organizzare in quelle date, il 6-7-8 giugno 2025.
Non aspettate l’ultimo momento: iscrivetevi ora e preparatevi a vivere una grande giornata di vela!