Partecipazione della Federazione Italiana Vela alla Prima Giornata Mondiale dei Bambini e delle Bambine

images/immagini/immagini_news/Santo_Padre_Giornata_Bambini.png
News

La Federazione Italiana Vela comunica la sua partecipazione alla prima Giornata Mondiale dei Bambini e delle Bambine, un evento di portata internazionale indetto da Papa Francesco. L'evento si svolgerà nella città di Roma nei giorni 25 e 26 maggio 2024, rappresentando un'occasione per celebrare l'infanzia e diffondere messaggi di unità, solidarietà e inclusione tra le giovani generazioni.

La FIV ha segnalato a tutti i suoi Circoli affiliati a partecipare a questa celebrazione unica. La registrazione è aperta fino al 16 maggio 2024 e può essere effettuata tramite il form disponibile all'indirizzo: https://www.giornatamondialedeibambini.org/registrazione/form-iscrizione/, inserendo "FIV-Nome Circolo" nel campo denominato "Nome gruppo".

La presenza della Federazione all'evento prevederà uno stand dedicato, simbolo del contributo e del sostegno della comunità velica a questa iniziativa globale. Si sottolinea l'importanza della partecipazione con la divisa ufficiale del proprio Circolo, al fine di manifestare un senso di appartenenza e unità tra i membri della Federazione.

Per ulteriori dettagli organizzativi e per comunicare la partecipazione, si prega di inviare una comunicazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tale passaggio è fondamentale per ricevere tutte le informazioni relative al raduno che verrà organizzato dalla Federazione il 25 maggio.

Si ricorda inoltre che, attraverso il sito ufficiale dell'evento, https://www.giornatamondialedeibambini.org/, è possibile accedere a informazioni riguardanti le strutture alberghiere convenzionate per l'evento, facilitando così la programmazione del soggiorno a Roma.