UN TRIS DI CONVENZIONI PER FIV

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
News

Nell’ultimo Consiglio Federale sono stati deliberati tre accordi di convenzione in settori diversi, arricchendo, così, il panorama di scontistiche e servizi a favore di Tesserati e Affiliati.

Tutte le convenzioni attive si possono trovare nell’apposita sezione del sito federale, accedendo anche direttamente da home page. https://www.federvela.it/federvela/servizi/comunicazione-e-marketing/convenzioni-tesserati.html

Nel dettaglio gli ultimi accordi sottoscritti

E-BIKE YAMAHA:

Il binomio FIV-YAMAHA allarga gli orizzonti, dopo la partnership della Squadra Nazionale e la convenzione per i gommoni Capelli motorizzati Yamaha. La nuova famiglia eBike Yamaha offre soluzioni sia per l’uso quotidiano che per escursioni impegnative La convenzione prevede uno sconto del 30% sul prezzo di listino per i tesserati FIV su tutti i modelli della gamma eBike, da acquistare presso la rete dei concessionari ufficiali.

HERTZ:

La nota compagnia di autonoleggio offre un’ampia selezione di autovetture e veicoli commerciali, sedi in comode location e l'impegno nel servizio di cui l’utente necessita per rendere perfetto il proprio viaggio di lavoro o la vacanza.

La tariffa convenzionata è stata predisposta per garantire costi vantaggiosi e omogenei in tutta Italia ai tesserati FIV, con l’inclusione di molti servizi e diversi vantaggi.

MILO:

E’ il nuovo device per comunicare a distanza avendo le mani libere: grazie alla sua rete mesh MiloNet™ garantisce una copertura comunicativa efficace per alcune centinaia di metri, dimostrandosi capace di sostenere le comunicazioni tra velisti senza interruzioni.

La scontistica ammonta al 10% per i Tesserati sull’acquisto di un singolo dispositivo, mentre per gli Affiliati sale al 20% con l’acquisto di almeno tre dispositivo MILO.