Piano Sviluppo Territorio 2023: tutte le richieste accettate per il contributo. Ultima presentazione dei documenti entro il 10 Marzo

images/immagini/immagini_news/Piano_Sviluppo_Territorio.png
News

La Federazione Italiana Vela ha annunciato che tutte le richieste di contributo per il Piano Sviluppo Territorio 2023 sono state accettate e che i beneficiari potranno usufruire dei contributi previsti.

Il Presidente della Federazione Italiana Vela, Francesco Ettorre: "Questo piano, avviato molti anni fa, rappresenta un punto fermo nella nostra missione di promuovere e sostenere lo sport della vela in Italia. Ogni anno, grazie a questo programma, riusciamo ad aiutare numerosi Affiliati e tesserati nell'acquisto di nuove imbarcazioni, contribuendo così alla crescita e alla diffusione della vela nel nostro Paese."

Così il Consigliere Domenico Foschini: “Un grande successo, che fotografa quanto la Federazione sia vicina a chi pratica la vela, soprattutto ai giovani. Il nostro futuro passa da loro e da come sappiamo e possiamo supportarli. Faremo sempre la nostra parte.”

Per garantire il corretto svolgimento del processo di erogazione dei contributi, si ricorda a tutti i richiedenti che la documentazione richiesta dovrà essere inviata inderogabilmente entro il 10 marzo. Questa data segnerà la chiusura definitiva per l'invio dei documenti.

Si invita pertanto tutti i beneficiari ad assicurarsi di fornire tutti i documenti richiesti entro la scadenza stabilita per non perdere l'opportunità di usufruire dei contributi assegnati.