Aggiornamento convenzione FIV e YAMAHA/CAPELLI: oltre ai battelli della linea Tempest, sarà possibile acquistare il Benaco 595

images/immagini/immagini_news/Benaco.jpg
News

Prosegue il cammino tra Federazione Italiana Vela e Yamaha Marine verso Parigi 2024: oltre al supporto tecnico e all’assistenza alle Squadre Nazionali impegnate nella fase di preparazione alle Olimpiadi, si rinforza l’opportunità per le Società Affiliate di poter acquistare a condizioni particolarmente vantaggiose battelli Capelli Empowered by Yamaha.

Il Benaco 595, che deve il suo nome a Benacus, il nome latino del Lago di Garda, nasce da una stretta collaborazione con il settore della vela sportiva e da un briefing con l’intero staff tecnico federale.

Il nuovo mezzo Empowered by Yamaha, che va ad aggiungersi alla linea Tempest, è destinato esclusivamente ai circoli affiliati che vorranno rinnovare la propria flotta destinata al supporto per le proprie squadre agonistiche o all’attività formativa di Scuola Vela. Questa partnership, oltre a voler migliorare i risultati ottenuti nelle competizioni, favorisce i circoli FIV in Italia che avranno delle agevolazioni nell’acquisto di package con motori fuoribordo Yamaha.

Convenzione