Opportunità di incontro con l’Istituto per il Credito Sportivo al 62° Salone Nautico di Genova

images/immagini/immagini_news/Istituto_Credito_Sportivo.png
News

L’Istituto per il Credito Sportivo, la Banca sociale per lo sviluppo sostenibile dello Sport, al fianco della Federazione da diversi anni, sarà presente al Salone Nautico di Genova (22/9 – 27/9) al fine di supportare al meglio l’attività velica e offrire le migliori opportunità di finanziamento.

L’Istituto è pronto ad affiancare tutte le ASD e SSD affiliate alla Federazione Italiana Vela per offrire strumenti finanziari agevolati e aiutarle a realizzare grandi e piccoli progetti di sviluppo. In particolare, con il Mutuo Light 2.0 - FSN, si può ottenere un finanziamento agevolato fino a 60.000 euro e fino a 7 anni, totalmente garantito dal Fondo di Garanzia per l’Impiantistica Sportiva e con la sola lettera di referenza da parte della FIV, senza nessun’altra garanzia richiesta al beneficiario. Anche in quest’occasione, l’Istituto si conferma come lo strumento necessario per supportare le società che investono nella realizzazione o ristrutturazione delle infrastrutture sportive.

Consapevoli delle specificità di ogni singolo affiliato, la Federazione Italiana Vela in accordo con ICS ha riservato la possibilità durante il Salone Nautico di Genova, per tutte le Società interessate, di prendere un preventivo appuntamento allo stand FIV con un consulente ICS e scoprire le migliori opportunità di finanziamento.

Per riservare un appuntamento basterà scannerizzare il QR Code sottostante o cliccare sul link e compilare i campi richiesti.

qrcode ICS

https://forms.office.com/r/6DfKFmjPfU

Per maggiori informazioni visitare il sito www.creditosportivo.it o contattare il numero verde 800 298 278