Aon: nuove vantaggiose convenzioni per i Tesserati ed i Circoli Velici

images/aonq.jpg
News

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la Federazione, per il tramite del proprio broker assicurativo – Aon S.p.A. – e la Compagnia Reale Mutua Ass.ni, ha messo a disposizione una convenzione finalizzata a offrire ai propri Tesserati e ai Circoli Velici a loro affiliati, due diverse coperture assicurative, a premi e condizioni normative particolarmente competitive.


La prima, riservata ai Tesserati e Circoli Velici Affiliati, consente di poter coprire il rischio «Corpi», c.d. «Kasko» ovvero i danni subiti alle proprie imbarcazioni, anche durante le regate veliche.


La convenzione prevede, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i seguenti rischi:


- perdita totale
- abbandono
- danni parziali


La seconda convenzione, invece, è quella riservata ai soli Circoli Velici Affiliati alla FIV e prevede la copertura di Responsabilità Civile, sia verso Terzi (RCT) che verso i propri dipendenti (RCO).


L’impostazione del prodotto ed il relativo premio dipendono dal massimale che viene prescelto e dal numero di tesserati iscritti al Circolo. In ultimo, precisiamo che, tale prodotto, è acquistabile singolarmente o abbinato ad altre due coperture che potrebbero trovare l’interesse degli aventi diritto: incendio e furto a primo rischio assoluto.


Aderire a tali convenzioni è estremamente facile e avviene attraverso l’utilizzo di una piattaforma telematica a cui è possibile accedere cliccando sul sito www.aonsail.aon.it osservando le seguenti istruzioni:


- In alto a destra cliccate su NUOVO CLIENTE e seguire le procedure necessarie per la registrazione;
- Una volta stabilite e confermate la Username e la Password, procedere all’accesso;
- Cliccare su “Polizza Danni Unità da Diporto”;
- In alto a sinistra aprire il menu e selezionate “I Nostri Prodotti”;
- Per la polizza “Corpi” cliccare su “Persona” e successivamente su “polizza Danni Unità da Diporto”;
- Per la polizza “RCT/O” cliccare su “Professione” e successivamente su “RC Circoli Velici”;
- Selezionare “Fai un preventivo” presente alla fine della scheda prodotto;
- Rispondere al questionario e in fondo al questionario cliccare su “TERMINA”;
- Si aprirà la pagina PAGAMENTO dove è visibile il Documento di Proposta e visualizzabile il processo di perfezionamento.


Per entrambe le convenzioni le condizioni generali di assicurazione sono reperibili, in forma completa, all’interno del portale. Per eventuali ulteriori chiarimenti potrete scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Non attendere ancora…assicurati di essere assicurato!!!