Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ripresa del calendario Zonale nelle regioni bianche e gialle

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
News

La Federazione Italiana Vela segnala la possibilità di riprendere l’attività di regata anche per quelle manifestazioni che non rispondono alla definizione di “Regate di preminente interesse nazionale”, riattivando il calendario zonale, incluse le Veleggiate per le regioni bianche e gialle.

I calendari zonali - che saranno completati entro il prossimo 15 Giugno 2021 - potranno integrare l'attuale calendario FIV – CONI che sarà pubblicato con una ulteriore “sezione regionale”.

Lo svolgimento delle regate inserite nella sezione regionale del calendario FIV-CONI sarà consentito a far data dal 19 Giugno 2021 nelle sole zone bianche e gialle, secondo le norme vigenti. 

Al momento, in attesa di nuovi provvedimenti governativi, il calendario FIV- CONI nella “sezione regionale” riporterà le regate e veleggiate programmate sino al 18 Luglio 2021.