Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Convocato per il 23 Aprile Il Consiglio Federale per determinazioni conseguenti alla decisione del Tribunale Federale di annullamento dell'assemblea elettiva della X Zona

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
News
Il Consiglio Federale, preso atto della sentenza di annullamento pronunciata dal Tribunale Federale presieduto dall'avv Alessandro Ghibellini, ha, in data odierna, convocato una riunione  di Consiglio per il giorno 23 Aprile pv.
La decisione è stata assunta nel rispetto delle previsioni regolamentari (attesa della scadenza dei termini per un  eventuale ricorso alla decisione del Tribunale federale e tempistica - 10 giorni prima - per la convocazione di una riunione consigliare).
Nella riunione del 23 Aprile il Consiglio  affronterà la situazione della propria Delegazione territoriale marchigiana (X Zona)  e si esprimerà su quanto necessario  per garantire la continuità della gestione della Zona a tutela della stessa e dei suoi soggetti amministrati; nel mentre avrà efficacia la delibera d'urgenza odierna del Presidente che dispone la sospensione di ogni attività programmatica e gestionale dell'organo amministrativo territoriale.