Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Stage Sviluppo e U23: 49er e 49er FX a Riva del Garda, 26-30 luglio 2021

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Vela Olimpica

Nei giorni dal 26 al 30 luglio 2021 è in programma a Riva del Garda, presso La Fraglia Vela Riva, uno Stage Sviluppo & Under  per le Classi 49er e 49er FX.

Durante il periodo indicato, i Tecnici Federali Gianfranco Sibello e Daniel Loperfido terranno allenamenti in acqua e lezioni a terra per gli equipaggi  presenti.

Si precisa quanto segue:

  • La Direzione Tecnica valuterà le richieste pervenute e si riserverà di accettarle o meno
  • Gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle “Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”.
  • I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle imbarcazioni

Si raccomanda agli interessati di comunicare l’intenzione a partecipare, entro e non oltre il 19 luglio  attraverso il proprio Circolo, alla FIV - Settore  Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

MODULO RICHIESTA PARTECIPAZIONE