Iniziata oggi alla Marina degli Aregai la quinta edizione della Carnival Race

images/fiv/foto_carnival_race_2018.jpg
News

In programma 4 giorni di regate per 180 equipaggi provenienti da 18 nazioni con l’organizzazione dello Yacht Club Sanremo. Due le prove portate a termine oggi per le flotte dei 420 e dei 470.
Nella classe 470 primo posto per i francesi Demange/Lepoutre seguiti dai fratelli turchi Cinar e dai greci Panagiotis/Kagialis, quarto posto per Ferrari/Calabrò (Marina Militare) che esordiscono con un primo nella prima prova.
Nei 420 Open sono gli spagnoli Riquelme/Perez a comandare la classifica seguiti dai greci Lampis/Michalopoulos e, al terzo posto, Riccardo e Federico Figlia di Granara (CRV Italia)
Domani in programma tre prove per tutte le classi con il primo segnale di avviso previsto per le ore 10.
Carnival Race