Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Stage Techno Plus: Cannigione 28-30 settembre

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Giovani

Il Settore Giovanile della Federazione Italiana Vela ha programmato, dal 28 al 30 settembre, uno stage Techno Plus a Cannigione presso il Club Nautico Arzachena.

Lo stage sarà aperto agli atleti nati nel 2003 e anni successivi. Nelle date indicate, il Tecnico Federale responsabile Mauro Covre terrà allenamenti in acqua e lezioni a terra.

Entro il 23 settembre tutti gli interessati dovranno inviare domanda di partecipazione a firma del Presidente o del Direttore Sportivo del loro Circolo di affiliazione, attraverso il modulo prestabilito allegato.

Le richieste verranno valutate dalla Direzione Tecnica Giovanile in accordo con il TF di riferimento, entro il 24 settembre 2021 verrà inviata risposta di accettazione alla partecipazione.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere in regola con il tesseramento federale per l’anno in corso ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B). Gli atleti e tecnici presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle indicazioni del protocollo per il contrasto e contenimento COVID 19 adottato dalla Federazione Italiana Vela, oltre ad attenersi alle disposizioni tecnico-organizzative.

I partecipanti, atleti e tecnici, dovranno provvedere autonomamente a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati al proprio tecnico/accompagnatore dopo l’orario di fine attività del giorno.

MODULO PARTECIPAZIONE STAGE