Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Comunicazione direzione tecnica attività iQFoil 2020

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
Vela Agonistica

In previsione  del prossimo ciclo Olimpico verso Parigi 2024, confidando nella conferma da parte del CIO nel programma dei Giochi della nuova disciplina della “tavola windfoil”, la Direzione Tecnica Assoluta, d’intesa con la Presidenza, ha previsto di anticipare l’avvio della preparazione in questa Classe Velica già dal secondo semestre del 2020 senza attendere la conclusione dei Giochi di Tokyo 2021

La programmazione, consultabile nella sezione Preparazione Olimpica sul sito federvela.it (LINK), prevederà inizialmente lo svolgimento di due stages di allenamento sul  Garda e la presenza dello Staff Tecnico federale ai Campionati Italiano, Europeo e Mondiale iQFoil 2020.

Per i giorni dal 6 al 9 di Agosto e dal 9 al 14 di Ottobre 2020 sono in programma presso il Circolo Surf Torbole due Stages di allenamento per la classe iQFoil, sia femminile che maschile.

Si raccomanda una tempestiva conferma partecipativa da parte dei Circoli, per i propri atleti ed atlete interessati  a parteciparvi, ricorrendo all’invio di mail alla FIV-Settore Preparazione Olimpica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro 10 giorni dall’inizio di ogni stage.

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.