Falconeri, parte del Gruppo Calzedonia dal 2009, è un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e filati naturali. Le collezioni Falconeri esaltano le materie prime insieme alla tradizione e creatività del Made in Italy: dalla realizzazione dei bozzetti alla tessitura, passando per un accurato controllo qualità, tutte le fasi produttive hanno luogo nello stabilimento di Avio (Trento).
Kinder Joy of moving è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo. Kinder+Sport è Main Sponsor FIV per gli eventi del settore Giovanile, per la Scuola vela e il VelaScuola.
Mercedes-Benz Vans è da sempre appassionata al mondo dello sport: Sicurezza, innovazione, tecnologia, sono i valori condivisi dalla Casa di Stoccarda e dalla FIV. Il grande numero di varianti rende il Vito adatto per le attività più diverse. Mercedes-Benz Vito Tourer, trasporta principalmente persone e beni, ideale per equipaggi, famiglie, utilizzato spesso nell’ambito del trasporto in proprio.
BIMAR dal 1974 crea piccoli elettrodomestici e apparecchi elettronici per il riscaldamento, la ventilazione e la smart home, diventando in pochi anni leader del settore in Italia. Dal 2018 stringe la partnership tecnologica con Tuya e dà vita alla linea per la easy domotica HOME SMART COLLECTION. Nel 2019 Bimar entra nel mondo della mobilità sostenibile con la produzione delle sue linee di monopattini elettrici (www.bimaritaly.it)
La nostra storia inizia nel 1973 quando il Comune di Massa, per la valorizzazione e commercializzazione delle proprie acque minerali costituisce E.V.A.M. Spa, acronimo di “Ente Valorizzazione Acque Minerali”. E.V.A.M. Spa si attiene ad alcune semplici regole:
01 | Rispettare l’ambiente, la natura e il territorio -
02 | Garantire la sicurezza e la salubrità dell’acqua -
03 | Tutelare la salute e assicurare le aspettative del consumatore -
04 | Assicurare piena tracciabilità sia del prodotto che delle materie prime -
05 | Soddisfare pienamente tutte le esigenze del cliente.