Edison Next accompagna clienti e territori nel loro percorso di decarbonizzazione e transizione ecologica, attraverso una piattaforma di soluzioni innovative ed efficienti per l’ottimizzazione dei consumi e la decarbonizzazione in cui tecnologia e digitale giocano un ruolo chiave, con l’obiettivo di massimizzare competitività e performance. Inoltre, Edison Next è attiva nel settore della circular economy e dei servizi ambientali ed è impegnata nello sviluppo del mercato del biometano e dell’idrogeno.
Falconeri, parte del Gruppo Calzedonia dal 2009, è un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e filati naturali. Le collezioni Falconeri esaltano le materie prime insieme alla tradizione e creatività del Made in Italy: dalla realizzazione dei bozzetti alla tessitura, passando per un accurato controllo qualità, tutte le fasi produttive hanno luogo nello stabilimento di Avio (Trento).
Kinder Joy of moving è il progetto di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero volto a promuovere stili di vita attivi e incoraggiare la pratica sportiva tra le giovani generazioni di tutto il mondo. Kinder+Sport è Main Sponsor FIV per gli eventi del settore Giovanile, per la Scuola vela e il VelaScuola.
Technogym è un'azienda leader a livello mondiale nei prodotti e tecnologie digitali per il fitness, lo sport, e l’health per il wellness. Technogym offre un ecosistema di connected smart equipment, servizi digitali, training experiences on-demand e apps in grado di permettere ad ogni singolo utente di accedere ad una esperienza di allenamento completamente personalizzata in ogni luogo ed ogni momento: a casa, in palestra e on-the-go. Oltre 55 milioni di persone si allenano con Technogym in 85mila centri wellness e 400mila abitazioni private nel mondo. Technogym è stata Fornitore Ufficiale delle ultime 8 edizioni delle Olimpiadi ed è il brand riferimento per l’allenamento dei campioni di tutto il mondo.
La nostra storia inizia nel 1973 quando il Comune di Massa, per la valorizzazione e commercializzazione delle proprie acque minerali costituisce E.V.A.M. Spa, acronimo di “Ente Valorizzazione Acque Minerali”. E.V.A.M. Spa si attiene ad alcune semplici regole:
01 | Rispettare l’ambiente, la natura e il territorio
02 | Garantire la sicurezza e la salubrità dell’acqua
03 | Tutelare la salute e assicurare le aspettative del consumatore
04 | Assicurare piena tracciabilità sia del prodotto che delle materie prime
05 | Soddisfare pienamente tutte le esigenze del cliente