Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Terminato sabato il Raduno della Classe 2.4mR alla FV Malcesine

images/immagini/immagini_news/IMG_4201.JPG
Para Sailing

Da lunedì 15 a sabato 20 si è tenuto presso la FV Malcesine il Raduno della Classe 2.4mR, organizzato dal settore Para Sailing della Federazione Italiana Vela. Presenti Antonio Squizzato e Davide Di Maria, atleti della Società Canottieri Garda Salò, insieme al tecnico Giuseppe Devoti. Partecipazione anche da parte di Davide Ballarini, tecnico di Para Sailing della XIV Zona.

Una quattro-giorni di lavoro nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid che ha permesso di svolgere una serie di allenamenti di qualità, con significativi progressi ottenuti dagli atleti.

Il raduno aveva l’obiettivo da un lato di lavorare su conduzione e test di velocità con nuovi materiali, dall’altro di lavorare su manovre e ripartenze. Il programma è stato rispettato grazie anche a condizioni meteo che hanno permesso allenamenti con condizioni di vento e onda prevalentemente provenie.