New TTTLines

Statici

La New TTTLines S.r.l. nasce nell’aprile 2015 dalla lungimiranza imprenditoriale di due gruppi di armatori: Caronte & Tourist S.p.A. e Tomasos Transport & Tourism S.p.A.

Ogni giorno, nuovissime e confortevoli navi traghetto collegano non solo le due città dei vulcani (Napoli e Catania), ma anche Salerno e Messina, consolidando il progetto delle Autostrade d’Amare.

La linea Napoli-Catania, attivata ad aprile 2015, è nata infatti dall’esigenza di creare un percorso alternativo che garantisse trasporti veloci e sicuri sia per gli automobilisti, sia per gli autotrasportatori. La soddisfazione di migliaia di passeggeri, tra pendolari, autotrasportatori e turisti, ha decretato il successo della linea.

 

I TERMINI DELLA CONVENZIONE

La New TTTLines riconoscerà le seguenti agevolazioni a tutti gli interessati che acquisteranno biglietti (anche di sola andata) sulle linee Napoli – Catania e Salerno – Messina e indicheranno il codice sconto FEDERVELA18 attestante il legame con la Federazione italiana Vela.

·       SCONTISTICA: 20% sulle tariffe ufficiali relative a passeggeri (in qualsiasi sistemazione ad eccezione delle suites), auto (escluse auto senza conducente), motocicli, camper e roulotte, minibus finestrati fino a 9,50 m e carrelli vari fino a 10,00 m.

Gli sconti non sono cumulabili con altre tariffe promozionali o scontate e sarà necessario che l’interessato selezioni e/o richieda la convenzione con la Federazione Italiana Vela e indichi il codice sconto FEDERVELA18.

Gli sconti potranno essere estesi ad eventuali accompagnatori e veicoli al seguito (purchè inclusi nel biglietto dell’intestatario che avrà comunicato il codice) e saranno validi per tutte le corse fino al 30/06/2018 e dal mese di luglio 2018 sarà rinnovata per le corse in programma fino al 31/12/2018 ad esclusione del mese di agosto

·        biglietti potranno essere acquistati (pagamento con carta di credito) contattando il call center della Compagnia al numero verde 800.62.74.14 comunicando il codice FEDERVELA18 o tramite il booking online https://carontetourist.it/it/promozioni?page=1 selezionando nel campo “Offerte e Promozioni” la convenzione FEDERVELA ed indicando il codice sconto FEDERVELA18.

·       I biglietti su indicati non potranno essere acquistati tramite agenzie di viaggi