Terza giornata a Barra Grande in Brasile per il Mondiale Giovanile TwinTip:Racing

images/fiv/2017-11-30-photo-00000031.jpg
News

Altra giornata ventosa in Brasile per i Campionati Mondiali Giovanili TwinTip:Racing Slalom, dopo 6 batterie portate a termine Sofia Tomasoni (CV Hang Loose) continua a comandare la classifica femminile e con un primo e secondo di giornata consolida la prima posizione, molto bene anche Irene Tari (CV Portocivitanova) che con un secondo ed un primo rimane in terza posizione accorciando le distanze dalla seconda , la francese Lola Ulrich.
Tra i ragazzi, nonostante una giornata caotica, continua a comandare l’americano Cameron Maramenides seguito dal brasiliano Manoel Soares Dos Santos Neto, Alessandro Omar Caruso (CV Point Break Fregene) scende in decima posizione e Francesco Contini (Adriatico Wind Club) è 15esimo,
Oggi penultimo giorno di regate con la possibilità di ingresso del terzo scarto.
Ecco le dichiarazioni del tecnico federale Simone Vannucci da Barra Grande:
“Buona giornata per le ragazze con Sofia che ha allungato un po’ sulla francese e Irene che è a distanza ravvicinata dal secondo posto. Ci auguriamo di continuare così anche oggi. Buone notizie per Isotta Di Domenico che oggi sosterrà un breve test per decidere se rientrare in regata.
I ragazzi hanno avuto una giornata un po’ difficile anche perché le batterie nella categoria maschile sono più affollate e il rischio di errori o di falli è decisamente più elevato. Alti e bassi per tutti gli atleti compresi i nostri. Nonostante tutto Alessandro Caruso resiste nei primi 10 e con l’ingresso del terzo scarto la classifica potrebbe migliorare”
Barra Grande (BRA)