Resolfin SRL e Federazione Italiana Vela uniscono le forze per una comunicazione visiva sostenibile

images/immagini/immagini_news/Resolfin_news.png
News

La Federazione Italiana Vela è lieta di annunciare l’attivazione di una convenzione per i propri Tesserati ed Affiliati  con la ditta Resolfin SRL, leader nell'innovazione ecologica nel settore della comunicazione visiva attraverso la produzione di bandiere, guidoni, gran pavese, ecc.

La nuova convenzione offre ai membri della Federazione Italiana Vela una serie di vantaggi esclusivi, tra cui una fornitura prioritaria che garantisce tempi di consegna rapidi sia per i prodotti in pronta consegna che per quelli personalizzati.

L'impegno di Resolfin nella comunicazione visiva sostenibile trova una perfetta sinergia con la missione della Federazione Italiana Vela nel promuovere pratiche rispettose dell'ambiente all'interno della comunità velica: la convenzione conferma l’impegno da ambo le parti verso un futuro più sostenibile.

La convenzione si basa su una serie di vantaggi che saranno offerti a tutti i Tesserati ed Affiliati della Federazione, con l'obiettivo di fornire soluzioni di alta qualità per le esigenze di comunicazione visiva degli eventi velici e promuovere l'ecosostenibilità.

I punti salienti della convenzione includono:

  • Fornitura Prioritaria
  • Sconto Esclusivo
  • Trasporto Agevolato
  • Elaborazioni Grafiche Scontate
  • Imballo Gratuito:

La convenzione avrà durata fino al 30 aprile 2025

Scopri qui tutti i dettagli della convenzione, con catalogo prodotti,prezzi convenzionati e modalità d’ordine qui