I nuovi smartphone Android Cat resistenti ed impermeabili per la sicurezza in barca

images/immagini/immagini_news/53014922634_1bf5e70ba9_c.jpg
News

Bullitt Mobile, l'innovativa azienda britannica produttrice di smartphone resistenti ed impermeabili a marchio Cat e Motorola Defy, ha stretto un accordo con la Federazione Italiana Vela assumendo il ruolo di partner tecnologico e fornitore ufficiale. Lo staff tecnico federale FIV sarà dotato dello smartphone Cat S75.

Il Cat S75 è il nuovo smartphone Android 5G più robusto ed affidabile di sempre, impermeabile anche in mare fino a 5 metri di profondità, oltre che a polvere, sabbia e sporcizia, con una batteria dalla durata incredibile e un processore di ultima generazione. Il Cat S75 è anche abilitato per la messaggistica satellitare permettendo così di comunicare con chiunque anche in assenza di connessione cellulare.

Per garantire un elevato livello di sicurezza, oltre alla messaggistica satellitare, il servizio Bullitt Satellite Messenger, offre anche un servizio di emergenza e soccorso SOS, grazie ad una centrale operativa che interviene ed allerta i soccorsi in qualunque situazione ed ovunque si trovi l’utente.

Tutti gli smartphone Cat sono la soluzione migliore e più affidabile per essere utilizzati in barca ed in mare, anche con i guanti o le mani bagnate, fino a gestire eventuali situazioni di emergenza.

Inoltre, per chi possiede già uno smartphone Android o iPhone, può abilitarlo alla stessa messaggistica satellitare ed ai servizi di soccorso ed emergenza SOS abbinandolo al dispositivo satellitare bluetooth Motorola Defy Satellite Link.

La FIV e Bullitt Satellite hanno il piacere di offrire la possibilità di acquistare questi dispositivi Cat e Motorola a prezzi speciali riservati a tutti i tesserati FIV e circoli affiliati, secondo le condizioni riportate qui.

Recensione su Sky TG24