Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Votiamo l'Italia per il Sustainabilty Award di World Sailing

images/Schermata_2020-11-27_alle_13.42.57.png
News

Premio Sostenibilità World Sailing: è il momento di votare l'azienda italiana finalista: ecco il link, si vota fino al 4 dicembre

 

La parte pubblica del voto per il World Sailing 11th Hour Racing Sustainability Award è aperta da oggi, sul sito della federvela internazionale.

I finalisti del 2020, scelti tra aziende o iniziative di sostenibilità globale nel settore nautico, sono i seguenti:

Hyundai 49er, 49erFX e Nacra 17 World Championship (NZL)

MarkSetBot (USA)

Northern Light Composites (NLComp) (ITA)

Starboard (THA)

La Northern Light Composites (NLComp) è una giovane startup italiana con sede a Trieste. Progetta e realizza barche a vela con resine totalmente riciclabili. L'entrata nel lotto dei finalisti del premio è un riconoscimento veramente importante.

VOTIAMO SUBITO PER NL COMP!

Clicca qui per esprimere il tuo voto

Il World Sailing 11th Hour Racing Sustainability Award è nato per celebrare l'effettiva realizzazione o la finalizzazione di iniziative di sostenibilità ad alto impatto e altamente replicabili, in linea con l'Agenda 2030 per la sostenibilità della federvela mondiale, World Sailing.

Il voto pubblico è stato introdotto per la prima volta nel 2020 con la votazione aperta oggi [27 novembre] e fino a venerdì 4 dicembre.