Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

COMUNICAZIONE DIREZIONE TECNICA STAGE LASER RADIAL FEMMINILE ARCO, 14 – 18 LUGLIO 2020

images/immagini/immagini_news/LOGO_STAGE_DEF.png
News

Per i giorni dal 14 al 18 Luglio 2020 è in programma ad Arco (TN), presso il Circolo Vela Arco - Via Lungo Sarca 20, uno Stage di allenamento per la Classe Olimpica Laser Radial.

Le sessioni dello Stage si terranno all’interno del raduno della Squadra Nazionale in svolgimento nella medesima località. Nel corso dello Stage il Tecnico Federale F. Caricato seguirà in acqua gli equipaggi che riterranno di essere presenti.

I posti a disposizione sono limitati e correlati numericamente alla miglior organizzazione dello Stage, per cui si raccomanda una tempestiva conferma partecipativa.

Si richiede, quindi, alle atlete interessate, di confermare la propria partecipazione alla FIV-Settore Preparazione Olimpica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Le partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.