Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

E' il weekend del Vela Day!

images/unnamed.png
News

Quarta edizione molto speciale: durata estesa a tre giorni, voglia di ripartenza, circoli aperti per promuovere lo sport più sicuro e naturale dell'estate... Da venerdi 26 a domenica 28, circa 250 club velici FIV vi aspettano in tutta Italia. Anche quest'anno main sponsor dell’evento è Kinder Joy of moving - VADEMECUM CIRCOLI PER IL TESSERAMENTO

 

La quarta edizione Vela Day sarà sicuramente un’edizione speciale per tanti motivi: la voglia di ripartenza dei ns. Circoli, la curiosità di chi vuole affacciarsi alla vela, considerato uno degli sport più sicuri dalle Autorità, la passione di intere famiglie pronte a ritornare in acqua e…i tre giorni di Vela Day! L’edizione 2020 vedrà 250 Circoli in tutta Italia aprire le loro porte per tre giorni, 26,27 e 28 Giugno: si potrà conoscere l’attività dei Circoli, provare l’emozione di un’uscita in barca, incontrare velisti famosi, imparare tante nozioni nautiche interessanti e vivere a contatto con la natura. Un evento dedicato a tutti coloro che, dai sei anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia affascinante il mondo della vela. 

Si parte, quindi, domani, venerdi 26 giugno... per un weekend lungo di Vela Day!!!

Si ricorda a tutti i Circoli di prendere visione del vademecum, caricato nella pagina dedicata http://www.federvela.it/eventi/vela-day.html, per le operazioni di tesseramento sulla intranet federale, possibili entro l’1/7/2020: la mancata o tardiva trasposizione dei dati in formato elettronico, comporterà automaticamente l’impossibilità di accreditarsi per l’edizione 2021 del Vela Day.

Anche quest'anno main sponsor dell’evento è Kinder Joy of moving, che ha sempre avuto come obiettivo quello di offrire ai bambini e alle famiglie dei piccoli, importanti momenti di gioia, pensati proprio per loro.

Con l’obiettivo di incentivare la predisposizione naturale a muoversi e a giocare dei bambini, è nato Kinder Joy of moving, un progetto internazionale di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero. Il progetto coinvolge oggi più di 4 milioni di bambini, in oltre 30 Paesi del mondo ed è in grado di avvicinare all’attività motoria bambini e famiglie in modo coinvolgente e gioioso, nella convinzione che un’attitudine positiva nei confronti del movimento e dello sport possa rendere i bambini di oggi adulti migliori domani.