RINNOVO DELLA PARTNERSHIP TRA FIV E PHARMANUTRA

images/cetilar1.jpg
News

PharmaNutra, con il proprio brand Cetilar, la linea di prodotti studiata per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e muscoli dovuta a traumi, sarà ancora medical partner della Federazione Italiana Vela per il secondo anno consecutivo. 


Eccellenza, innovazione e passione sono solo alcuni dei valori comuni a FIV e PharmaNutra e che hanno reso naturale questo binomio: l'azienda farmaceutica fondata dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte si conferma quindi molto attiva nelle sponsorizzazioni sportive, ritenute veicolo ottimale per la diffusione del brand; sarà a fianco della Squadra Azzurra con i propri prodotti ed il proprio know-how durante la stagione agonistica.
 
Francesco Ettorre, Presidente Federazione Italiana Vela:
"Voglio ringraziare PharmaNutra che in questo momento difficile per il nostro Paese, ha deciso, comunque, di proseguire la collaborazione di partnership con la nostra Federazione. Possiamo così continuare a contare su un’azienda di comprovato valore che accompagnerà - anche con i suoi prodotti - i nostri Atleti in questa lunga campagna Olimpica."
 
Roberto Lacorte, Vicepresidente e AD di PharmaNutra:
“Affiancare una realtà di rilievo come la Federazione Italiana Vela e le sue Squadre Nazionali, formate da atleti di primissimo livello che incarnano alla perfezione i nostri valori, è fonte di orgoglio e gratificazione. La vela è uno sport che fa parte del DNA di PharmaNutra e siamo sicuri che una volta ripresa l’attività agonistica, potremo toglierci molte soddisfazioni navigando insieme agli Atleti Azzurri.”