Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

DPCM del 1° Aprile art. 1 punto 2

images/immagini/immagini_news/Schermata_2020-04-03_alle_18.51.07.png
News

A seguito della nuova disposizione governativa dello scorso 1° Aprile (cfr. link allegato) si informa che la medesima supera quanto previsto dalla comunicazione del Presidente federale riguardo il Gruppo di Atleti azzurri (Banti, Benedetti, Berta, Bissaro, Calabrò, Camboni, Caruso, Di Salle, Distefano, Dubbini, Ferrari, Frascari, Maggetti, Omari, Spadoni, Speciale, Tita, Zennaro) individuati come di " Interesse Nazionale “ relativamente alla possibilità di utilizzo degli impianti sportivi e svolgimento di sedute di allenamento, seppur nel rispetto delle prescrizioni Governative, Regionali e Provinciali in tema di contrasto e contenimento della pandemia da Covid-19. La comunicazione federale resta altresì valida per quanto riguarda la identificazione degli atleti di “Interesse Nazionale” nel contesto attuale di estrema emergenza sanitaria, dovesse il quadro normativo evolversi nuovamente in futuro verso il riconoscimento di particolari possibilità agli atleti di vertice dello Sport Italiano.

Link: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/04/02/20A01976/sg