Comunicazione Direzione Tecnica - Stage Laser Standard: Cagliari 20-26 gennaio 2020

images/immagini/immagini_news/Logo_FIV_completo.png
News

Nei giorni dal 20 al 26 GENNAIO 2020 è in programma a Cagliari, presso il Centro Preparazione Olimpica, uno Stage per la Classe Laser Standard. Durante il periodo indicato, i Tecnici Federali Giorgio Poggi e Diego Negri terranno allenamenti in mare e lezioni a terra per gli equipaggi che riterranno di essere presenti. 

I posti a disposizione sono limitati e correlati numericamente alla miglior organizzazione della sessione di allenamento, per cui si raccomanda agli interessati di comunicare tempestivamente, attraverso il proprio Circolo, l’intenzione a partecipare alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Si richiede di specificare le date in cui si intenderebbe presenziare e l'eventuale partecipazione di un proprio allenatore al seguito (la quale potrà comunque essere richiesta dalla Direzione Tecnica). 

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle imbarcazioni.