Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mercoledì 10 giugno la Diretta social del DT Michele Marchesini

images/b0b89124346a2385d63db28e1e3064d1b301b5fd5c8741ed63b31374ae105d81.jpg
Vela Olimpica

Appuntamento su Facebook e Youtube mercoledi 10 giugno alle ore 18:30: come partecipare e seguire - I TEMI: Cosa hanno fatto i velisti azzurri durante il lockdown; La ripresa dei Raduni di preparazione della squadra azzurra della vela e i protocolli di sicurezza sanitaria; Il programma di giugno e luglio sul Lago di Garda; Come riparte la preparazione olimpica e come cambiano il calendario internazionale, le qualifiche e le selezioni

 

La Federvela ha indetto una video-conferenza stampa in diretta social del DT delle squadre nazionali della Vela Olimpica, Michele Marchesini, il giorno mercoledi 10 giugno alle 18:30.

L'incontro servirà a fornire tutti gli aggiornamenti sulle attività della squadra, dall'intenso e particolare lavoro svolto nei mesi di lockdown, fino alla ripresa della preparazione in acqua, con i primi raduni ufficiali di tutto il team nei mesi di giugno e luglio sul Lago di Garda, nel rispetto dei protocolli sanitari.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook e Youtube della Federazione Italiana Vela, e potrà essere seguito dal pubblico.

MODULO ACCREDITO MEDIA

I rappresentanti dei media possono partecipare alla video-conferenza e intervenire con le domande al DT, compilando il seguente modulo di accredito, a seguito del quale riceveranno l'invito alla conferenza:

 https://forms.gle/sMcbVP4p6gcsECbS6